Racconti erotici di Uno Dei Tanti
Pagina profilo di Uno Dei Tanti. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 5 racconti erotici i quali sono stati letti 11.5K volte.
Uno Dei Tanti ha ricevuto un totale di 64 voti, realizando un voto medio di 4.6.
Etero | 2
Dominazione | 2
Prime esperienze | 1
6
4
voti
voti
valutazione
4.6
4.6
2025-08-23
2025-08-18
3K
⇥
Eteroscritto il
2025-08-232.7K
visitevalutazione
4.9
Liza e Giorgio
Liza, con i suoi occhi penetranti e un sorriso malizioso, lo trascinò nella sua tana. "Girgio, oggi ti farò vedere cosa significa davvero divertirsi," sussurrò, mentre le sue unghie affilate tracciavano linee invisibili sulla sua pelle. Lui, timido e riservato, sentì un brivido di anticipazione e paura.
La stanza era buia, illuminata solo da candele rosse che gettavano ombre danzanti sulle pareti. Lei lo spinse sul letto, le sue mani forti lo immobilizzarono. "Non ti muovere," ordinò, la voce... tempo di lettura 2 mingenere
Dominazionescritto il
2025-08-221.4K
visitevalutazione
4
Mamma e maestraC'era in una piccola città una madre di nome Laura, una donna di 40 anni con una reputazione da "troia" in tutta il circondario. Era famosa per il suo appetito insaziabile e per la sua capacità di attirare uomini come una calamita. Laura viveva con sua figlia, Sofia, una ragazza di 18 anni che stava appena scoprendo il mondo e le sue tentazioni. Laura, con il suo sguardo malizioso e il suo sorriso seducente, decise che era giunto il momento di introdurre Sofia ai piaceri della carne.
Una sera, ... tempo di lettura 3 mingenere
Prime esperienzescritto il
2025-08-213.4K
visitevalutazione
5.2
Moglie perversa e generosaIn una serata d'estate, Francesca, una donna dai capelli corvini e dallo sguardo malizioso, si trovava a casa sua con il marito, Marco, e una giovane amica muta, Giulia. La casa era avvolta in un silenzio denso, rotto solo dal ticchettio di un orologio a muro. Francesca, con un sorriso enigmatico, decise di raccontare al marito un'esperienza che aveva vissuto in un bordello, un luogo dove i desideri più oscuri trovavano compimento.
"Marco, mio caro," iniziò Francesca, la voce carica di una sens... tempo di lettura 3 mingenere
Dominazionescritto il
2025-08-192.9K
visitevalutazione
4
Luna una ragazza di periferiaNegli abbracci bui della periferia, una figura ondulata, miraggio di una bellezza senza nome, si muove tra le lenzuola sudate della camera di un adolescente. È Luna, una ninfa urbana, un succoso frutto della città che profuma le strade con il suo inebriante profumo di gelsomino e bitume. Il suo volto è un dipinto di espressioni selvagge, che dipinge i muri della sua angoscia e piacere con urla e gemiti.
I suoi capelli, una cascata di giaietto, si mescolano alla freddezza delle lenzuola in cui s... tempo di lettura 3 mingenere
Eteroscritto il
2025-08-181.1K
visitevalutazione
4.5